Amazon, consegne gratuite (con codice) fino al 5 dicembre

Amazon ha lanciato una promozione che non mancherà di ingolosirvi: spedizioni gratuite per tutti con un codice da inserire durante l'ordine.
Amazon ha lanciato una promozione che non mancherà di ingolosirvi: spedizioni gratuite per tutti con un codice da inserire durante l'ordine.

Una settimana di consegne gratis per tutti gli utenti. Ecco come Amazon stuzzicherà la vostra voglia di shopping natalizio.

A partire dal 29 novembre, fino al 5 dicembre, tutti gli ordini con consegna standard saranno a costo zero, senza alcun importo minimo di acquisto. Basta utilizzare il codice promozionale RICEVIGRATIS al momento del pagamento, da inserire nel riquadro Buoni Regalo e Codici promozionali che trovate dopo aver selezionato la spedizione standard a pagamento. In fase di check-out vi verrà così applicato uno sconto pari al costo della spedizione:

[img src=”https://media.melablog.it/4/421/sconto-spedizioni-amazon.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”217082″]

La promo si applica a tutti gli articoli spediti da Amazon e vale sull’intero catalogo, compresi giocattoli e elettronica, articoli per la casa, moda e tutto il resto; inoltre non c’è limite al numero di volte che può esser utilizzato durante la settimana.

Potete quindi sfruttarlo anche se non avete Prime, per ordinare i regali di Natale senza preoccupazioni: tanto se dovete restituirli per qualunque ragione, avete un sacco di tempo ed è pure gratis. Ecco qualche consiglio per sorprendere (a prezzi ragionevolissimi) un utente Apple.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/210462/regali-natale-2018-apple”][/related]

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/210406/cyber-monday-2018-apple”][/related]

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/205683/accessori-domotica-iphone-2018″][/related]

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/210331/apple-amazon-pace-fatta-anche-in-italia-i-prodotti-della-mela”][/related]

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/209673/videosorveglianza-casa-iphone”][/related]

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/206108/airpods-sconti-accessori”][/related]

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/208362/migliori-accessori-mac-2018″][/related]

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/209065/apple-watch-series-4-i-migliori-accessori-stand-di-ricarica-2018″][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti