Compra iPhone XS con una vasca da bagno piena di monetine

Altro che Apple Pay. Un uomo è entrato in un Apple Store e ha acquistato un iPhone XS con una vasca da bagno letteralmente piena di monetine. Accade in Russia.

Nella foto qui in alto si vede un giovanotto seduto in un Apple Store, intento a mettere via il proprio acquisto, accanto ad una vasca piena di monetine. Il primo pensiero è che si tratti di uno scherzo, ma non è questa la versione ufficiale.

La storia e l'immagine infatti provengono da Ludmila Semushina, capo del punto vendita autorizzato Apple — re:Store, in Russia. A suo dire, l'altra mattina un manipolo di uomini è entrato nel negozio trascinando la vasca che poi ha abbandonato in mezzo alla sala; al suo interno, un tesoro di oltre 100.000 Rubli vale a dire 1.300€ abbondanti al cambio.

Si tratta della cifra necessaria per l'acquisto di un iPhone XS da 256GB . E poiché a quanto apre in Russia non esiste una legge che limiti l'uso delle monete come qui da noi, il commesso ha dovuto avallare la transazione, e mettersi a contare le monete una per una, pur se "con fastidio."

Magari non è vero, ma intanto la foto esiste sul serio. La trovate sul profilo Facebook dello store manager.

  • shares
  • Mail