Evento Apple 30 ottobre: Apple dirama gli inviti

Come ampiamente previsto, il prossimo 30 ottobre ci sarà un evento speciale Apple dedicato ad iPad Pro con Face ID, e ai nuovi Mac. Ora è ufficiale.



In queste ore, la stampa ha iniziato a ricevere gli inviti ufficiali per un Evento Speciale Apple del prossimo 30 ottobre. E, rispetto al solito, ci sono alcune differenze e curiosità.

Innanzitutto, il keynote si terrà a New York e non allo Steve Jobs Theatre nell'Apple Park, come ci saremmo aspettati. Inoltre, di solito il tema dell'invito è unico e identico per siti Web e partecipazioni cartacee; stavolta, invece, il logo della mela cambia ogni volta che si accede alla pagina dell'evento. Basta dare una mela+R per aggiornarla, e capirete cosa intendiamo.

Infine, cambia anche l'orario. Poiché la presentazione avviene a Brooklyn, l'appuntamento non è alle 19.00 ora italiana, bensì alle 10:00 a.m. Eastern Time vale a dire alle 4.00 di pomeriggio nostrane.

I rumors prevedono il lancio di diverse novità, tra cui iPad Pro con Face ID, i nuovi Mac mini, i MacBook Air Retina e il mitologico AirPower, il sistema di ricarica wireless per iPhone, Apple Watch e AirPods. A questo, si aggiungeranno iOS 12.1 e le altre novità software ovviamente.

L'evento sarà fruibile via Apple TV e su questa pagina del sito Apple. Ovviamente, noi di Melablog ci saremo con la consueta Diretta Live. Non mancate: ci vediamo qui il 30 ottobre alle 16.00.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 199 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail