Cover iPhone XS, XS Max e iPhone XR: le migliori disponibili nel 2019

Ora che iPhone XS e iPhone XS Max sono disponibili sul mercato, e in previsione dell'arrivo di iPhone XR, è ora di pensare a come proteggere il costosissimo telefono di Cupertino. Ecco le migliori cover che il mercato ha da offrire.

A mano a mano che il prezzo di un iPhone saliva nel corso del tempo (bei tempi quando costava solo 499$ e Microsoft si lamentava pure che costasse troppo), le cover e le pellicole protettive per il telefono sono diventate fondamentali; a tal punto che il nostro consiglio è di procurarsele perfino prima di acquistare l'iPhone stesso. Il che ha senso, perché vi permette di tirarlo fuori dalla scatola e inchiavardarlo nella sua custodia ancora immacolato e lucido, prima che sia troppo tardi. Ecco dunque la crème de la crème delle protezioni disponibili per il vostro fiammante iPhone XS, iPhone XS Max o iPhone XR.

Cover Leggere


Perché nascondere un così bell'iPhone in una cover scura e opprimente, quando il silicone è leggero, ragionevolmente protettivo e soprattutto trasparente? Un suggerimento: indubbiamente, quelle chiare sono molto belle ma nel tempo tendono un po' a ingiallire (quindi mettete in conto di doverla riacquistare tra due o tre anni); se le pretendete trasparenti ma colorate, invece, la tonalità resta invariata più a lungo. Ecco qualche buon prodotto a prezzi ragionevoli:

iPhone XS

iPhone XS Max

iPhone XR


Cover Resistenti


Se per voi l'aspetto estetico o la piacevolezza dei materiali è subordinata alla resistenza agli urti, e al grado di protezione offerta, allora ecco qualche custodia particolarmente robusta:

iPhone XS

iPhone XS Max

iPhone XR


Cover Speciali


Per chi cerca un prodotto robusto ma ha esigenze particolari, ecco infine cover con batteria integrata, voluminose cover super-resistenti anti-polvere e anti-urto per lui, e custodie con glitter per lei (o viceversa, fate vobis):

iPhone XS

iPhone XS Max

iPhone XR

  • shares
  • Mail