Apertura pre-ordini iPhone XR: È ora di iniziare a rivendere l'usato

Apple sta per aprire alle prevendite di iPhone XR. È ora di pensare a come rivendere il vecchio iPhone: ecco tutte le dritte per massimizzare i guadagni.

A partire da venerdì 19 ottobre, si apriranno i pre-ordini di iPhone XR, e con prezzi a partire da 889€ è ragionevole voler rivendere prima il vecchio modello, così da finanziare adeguatamente il nuovo. Qui di seguito, trovate tutti i consigli per ottenere il massimo dal vostro usato.

Rivendere Subito


All'ultimo evento del mese scorso, Apple ha presentato ufficialmente i nuovi modelli di iPhone: iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Chi fosse interessato a rivendere l'usato per acquistare il nuovo farà meglio a dare inizio alle pratiche il più presto possibile; quando iPhone XR sarà ufficialmente sul mercato in quantità ragionevoli, il valore dell'usato potrebbe calare anche del 20%. Qui di seguito trovate tutti i consigli per massimizzare i guadagni:

I preordini di iPhone XS e XS Max erano partiti il 14 settembre, e tutt'ora le scorte sono un po' a macchia di leopardo, con tempi di consegna nell'ordine di pochi giorni/settimane. Per iPhone XR, invece, se ne riparla tra due giorni, ma nel frattempo fioccano le offerte dei supermercati e delle grandi catene di informatica riguardo i vecchi modelli. Al contrario di quel che vi dicevamo a fine agosto, acquistare un iPhone X ora potrebbe rivelarsi un affare, almeno finché le scorte durano. In questo caso, tenete d'occhio i volantini.

  • shares
  • +1
  • Mail