iPhone X sott'acqua senza cover crea un video quasi irreale

Un geniale film-maker ha effettuato delle registrazioni sott'acqua col proprio iPhone X, e il risultato è un video sognante e irreale che vi lascerà di stucco.

Sappiamo che, al netto di eccessi o sfortune epiche (la garanzia non copre i danni da contatti da liquidi), un iPhone X può ragionevolmente sopravvivere alle immersioni sott'acqua; l'abbiamo visto in diverse occasioni, e perfino in contesti incredibili, come quello finito nel fiume e ritrovato ancora funzionante 1 settimana dopo.

E così, animato da questa curiosità, un film-maker di Vimeo -Frederic van Strydonck- ha voluto testare le capacità di resistenza ai fluidi del telefono, in un modo che lasciasse il segno. E il risultato è forse la cosa più bella che vedrete oggi.

Il corto che vi mostriamo si intitola Spltch, ed è composto di vari spezzoni, diverse immersioni di breve durata e in acqua dolce, cosa che dovrebbe evitare di danneggiare i circuiti; inoltre, contrariamente a quanto prevede il bon-ton high tech, è stato girato in verticale, il che lo rende perfetto per Instagram.

"Di recente ho deciso di saggiare come si comporterebbe un iPhone nella registrazione video subacquea" ha dichiarato van Strydonck. "Le serie di test sono lentamente divenuto questo strano corto sperimentale. Non ho usato nessuna speciale cover per questo. Solo un iPhone." Il risultato è spettacolare, e vi invitiamo a godervelo nel video in cima al post.

Voi, però, non seguite l'esempio, e per i video sott'acqua delle vostre vacanze, utilizzate sempre una cover water-proof (qui ve ne indichiamo alcune a un ottimo prezzo). Ne va dell'incolumità di 1.300€ di telefono.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 178 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO