iPhone XS e iPhone X Plus: in arrivo nuove opzioni di colore

Gli iPhone in arrivo a settembre avranno tutti un design simile ad iPhone X, ma sfoggeranno nuove opzioni di colore. Lo rivela un attendibile analista.

iphone-xs-e-iphone-x-plus-colori.jpg

Narra la leggenda che a settembre Apple lancerà tre nuovi modelli di iPhone: iPhone XS (anche detto iPhone X2), iPhone X Plus e infine iPhone 9; tutti e tre con feature e prezzi molto diversi ma design davvero simile, maggiore potenza, un nuovo caricabatterie da 18W nella confezione e forse SIM virtuale integrata. Ma ci sarà un'altra caratteristiche che li differenzierà dalle precedenti generazioni: le inedite opzioni di colore.

Attualmente, iPhone X è disponibile solo in argento o grigio siderale, ma secondo Ming-Chi Kuo iPhone X2 e iPhone X Plus renderanno disponibili anche le varianti Nero, Bianco e Oro; laddove l'iPhone 9 con display LCD da 6,1" sarà commercializzato anche in rosso, blu, grigio e bianco.

Per quanto concerne l'opzione oro, sapevamo che dei prototipi esistono già, ma che Apple aveva problemi nell'anodizzazione della cornice esterna; tant'è che a un certo punto il progetto sembrava accantonato. Ora, invece, nuovi e attendibili voci di corridoio sostengono che la versione dorata è imminente, e che Apple sta approntando anche altre varianti di colore, quali Rosa, Giallo e Arancio. In mezzo a questo arcobaleno, voi quale scegliereste?

[/related

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 127 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO