iPhone SE 2: Apple cancella il progetto?

Se per mesi avete aspettato con impazienza l'arrivo di iPhone SE2, magari sperando in un lancio prima dell'estate, abbiamo brutte notizie per voi. Pare che Apple abbia cancellato il progetto.

iphone-se-2-cancellato.jpg

Olixar, un importante produttore cinese di accessori e lo stesso che aveva previsto l'iPhone SE 2 senza pulsante Home, ora ritratta. In realtà, ora sembrerebbe che Apple abbia cancellato il progetto tout court.

Era atteso per lo scorso maggio, e invece il piccolo di casa Apple potrebbe avere le ore contate. Stando alle voci di corridoio, infatti, i modelli di iPhone in arrivo nel 2018 saranno solo 3: iPhone Xs, iPhone Xs Plus e iPhone 9. Lo smartphone da 4" potrebbe essere soppresso in favore del taglio da 6.1 pollici che potrebbe costare anche solo 500 dollari più tasse; dunque, circa 650€ qui da noi, il che è fantastico ma non risponde alle esigenze di chi voleva solo un telefono iOS piccolo ed economico.

E intendiamoci, parliamo pur sempre di rumors che occorre prendere con le pinze, ma Olixar ha un buon livello di affidabilità in passato, dunque occorre tener conto dell'eventualità.

C'è una possibilità -remota, a onor del vero- che il progetto sia stato solo rimandato al 2019, ma a questo punto va' a sapere. In quel caso, tutto dipenderebbe dalla risposta del pubblico, e dalla propensione all'acquisto a partire da settembre. Un boom di vendite, infatti, significherebbe che forse è davvero giunta l'ora di mandare in pensione i 4 pollici.

Voi che ne pensate? Siete affezionati al mini-iPhone? Comprereste -o addirittura stavate aspettando di comprare- un iPhone SE 2? Ditecelo nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail