Eddy Cue vende la casa al lago: ecco come vive un manager Apple

Se eravate curiosi di sapere come vive un manager Apple di alto profilo, eccovi accontentati. Vi portiamo nella casa al lago di Eddy Cue, in vendita per 12 milioni di dollari.

Eddy Cue, dirigente senior di Cupertino e responsabile della divisione servizi e video della mela, ha deciso di mettere in vendita la villetta nei pressi del lago Tahoe, in Nevada. Si tratta di una modesta magione, un piccolo rifugio per sfuggire alla pressione della vita di città, grande appena 733 metri quadri, immersa in un parco privato di poco meno di 7 kilometri quadrati a sua volta posto all'interno di un prestigioso comprensorio sciistico e montuoso.

Nel 2010, Cue comprò i terreni su cui sorge la villa per circa 1,2 milioni di dollari, e ora rivende l'intera proprietà per esattamente 11,9 milioni di dollari. Gli interni sono bellissimi e lussuosi, e il circondario semplicemente incantevole.

Sul sito dell'agenzia immobiliare incaricata, si legge:

Completato nel 2015, questo rifugio siede su un parco di 7 km quadrati e possiede 5 camere da letto e sei bagni; le mura di vetro delimitano il retro della dimora, offrendo una vista superlativa sulle montagne e facile accesso al patio e ai giardini.

Oltre al salotto col caminetto, la cucina open space e l'area cena, la casa include uno studio di registrazione con bar, una cantina, e una suite gigantesca con zona soggiorno, caminetto, porte scorrevoli che accedono al patio.

La casetta di Cue si trova in posizione strategica, a circa 4 ore di macchina dal quartier generale di Cupertino. Tuttavia nella descrizione non si evince se sia presente o meno la domotica di HomeKit come a casa Cook; peccato, perché stavamo quasi facendoci un pensierino.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO