iPhone SE 2, design come iPhone X e niente pulsante Home

Un importante produttore cinese -Olixar- lancia la bomba. Secondo le fonti ritenute affidabili, infatti, la prossima generazione di iPhone SE in arrivo tra qualche mese avrà un design ispirato a iPhone X e niente pulsante Home.

iphone-se-design-iphone-x.jpg

Dimenticate pure il video e le immagini che avete visto sinora del nuovo iPhone SE, perché a quanto pare erano tutte sbagliate. Almeno secondo le voci che ora circolano nei corridoi dei partner asiatici della mela.

Ad oggi iPhone SE eredita le forme vetuste e i materiali di iPhone 5, un telefono lanciato nel 2012; e in teoria form factor e range di prezzi dovevano restare gli stessi anche quest'anno. E invece Apple potrebbe avere in serbo una bella sorpresa.

iPhone SE2 dovrebbe adottare un display privo di cornice edge-to-edge, ereditare la scocca in vetro per la ricarica wireless, dire addio al Touch ID e (forse) introdurre Face ID con tanto di Notch, vale a dire l'intaglio nel display. Praticamente, un bellissimo iPhone X mini.

E Olixar crede profondamente a questi rumors, tant'è che ha già dato inizio alla produzione di cover e pellicole come quella che vedete qui di seguito.

pellicola-iphonex-mini.jpeg

Sembra una pellicola per iPhone X, ma le misure sono troppo lillipuziane per adattarsi all'ammiraglia di Cupertino:
dimensioni-iphonese2.jpg

A questo punto, resta da quanto verrebbe a costare un gingillo simile; il rischio, tra l'altro, è che cannibalizzi le vendite di iPhone X, anche se con queste dimensioni minute e con quella fotocamera, potrebbe comunque differenziarsi a sufficienza. O magari, Apple deciderà di infilare la Notch ma senza Face ID, dunque a quel punto dovrebbe prevedere una qualche forma di Touch ID integrata nel display. In questo caso, voi lo comprereste? Diteci la vostra nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO