iPhone 8 (Product)RED: scarica lo sfondo esclusivo in rosso

Ora che iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono ufficialmente disponibili anche in livrea rossa, vi mostriamo come scaricare lo sfondo esclusivo che Apple ha lanciato assieme alla nuova tonalità dei telefoni. Sta benissimo anche sugli altri dispositivi, compreso iPhone X.


Il nuovo sfondo sta benissimo anche sugli altri iPhone

Col rilascio della variante rossa di iPhone 8, Cupertino ha creato anche un nuovo sfondo speciale dalle screziature giallo-rossastre, disponibile solo per la versione (Product)RED. Il fatto che è che chi doveva cambiare telefono probabilmente lo ha già fatto tempo addietro, dunque resta a bocca asciutta. Ecco perché vi forniamo i link per scaricarlo sul vostro smartphone, a prescindere dal modello. Anzi, vi diciamo pure che sull'iPhone X nero sta benissimo.

Gli sfondi sono due, uno per iPhone X e l'altro per tutti gli altri modelli:

Può darsi che Apple li integri in una qualche futura versione di iOS, ma perché aspettare? Per effettuare il download, aprite i link direttamente da iPhone, toccate a lungo l'immagine e infine salvatela nel Rullino. Poi aprite Impostazioni > Sfondo > Scegli un nuovo sfondo e impostatela come Wallpaper. Buon divertimento.

  • shares
  • +1
  • Mail