iPhone X 'Oro Cipria': ecco che aspetto avrebbe (un po' pacchiano)

Mentre Apple ragiona sulla possibilità di lanciare un modello di iPhone X nel cosiddetto colore Oro Cipria su Internet compaiono delle immagini che mostrano che aspetto avrebbe. E se dobbiamo dire la verità, sono un filo pacchiane.


Aggiornamento del 13 aprile 2018


Sarà l'abbinamento con le scarpe audaci, o la visuale dal basso, fatto sta che questi rendering non ci convincono per niente. Il noto designer Martin Hajek ha rilanciato la sua idea dei nuovi colori attesi per iPhone X, la variante (Product)RED in rosso e quella Oro Cipria; due inedite tonalità a cui Cupertino lavora già da qualche mese, o almeno così sostengono i rumnors.

Non sappiamo se e quando vedranno le luci della ribalta, anche perché erano attese nei giorni scorsi; senonché alla fine l'unica novità cromatica riguardava l'iPhone 8 in rosso. E così, sulla scia di quel che avrebbe potuto essere (ma non è stato) Hajek ha creato la sua provocazione, e stavolta -dobbiamo dire- non c'è piaciuta granché.

Nella Gallery qui in alto vi mostriamo sia iPhone X (Product)RED sia iPhone X in Oro Cipria, caratterizzato da una scocca posteriore rosa e una cornice dorata. Una roba agghiacciante à la Paris Hilton: manca solo il chihuahua nella borsetta Louis Vuitton. Ma poiché il mondo è vario, siamo certi che diversi lettori lo troveranno elegantissimo. Ed è a loro che chiediamo di spiegarci perché. Nei commenti, ovviamente, e su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

iPhone X: nuovo colore Oro Cipria per "rilanciare le vendite"


iphonex-oro-cipria.jpg

Apple sta per introdurre un inedito colore di iPhone X. La speranza è che questo basti a rilanciare le vendite sopite dopo il boom iniziale.

Sapevamo che Apple stava progettando l'introduzione di un nuovo colore di iPhone X. Quel che non sospettavamo era la ragione per cui ciò avveniva: con questa mossa, la mela spera di dare un nuovo slancio alle vendite del dispositivo, attualmente piuttosto deludenti.

Questa almeno è la ricostruzione del sito giapponese Macotakara, di solito piuttosto affidabile. È da un po' che si parla dell'ipotesi di un iPhone X color "Oro Cipria" e a questo punto è evidente che a Cupertino stiano seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi. Anzi, secondo alcune voci, la produzione sarebbe addirittura già iniziata: il che apre alla possibilità di un annuncio all'evento domani, con inizio vendite per aprile.

Di sicuro, Apple sta lavorando per lanciare una versione (PRODUCT)RED di iPhone 8, iPhone 8 Plus e/o iPhone X, ma per questi dovremo attendere ancora qualche mese. Anzi, se dovessi azzardare, diremmo che Apple avrebbe preferito lanciare dapprima il rosso sugli iPhone 8, per poi aggiungere iPhone X solo nel 2019, ma le scarse vendite vociferate potrebbero convincerla a premere sull'acceleratore.

Attualmente, iPhone X è disponibile in sole due colorazioni: Grigio Siderale e Argento (la nostra preferita ❤️), ma chissà che una variante rosa non alletti un pubblico più modaiolo e/o femminile. Voi che ne dite, il lancio di un'inedita tonalità di iPhone vi convincerebbe all'acquisto? Parliamone nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

  • shares
  • +1
  • Mail