Arriva Adium 1.0b1

Adium XDisclaimer: Come ci ha segnalato il team di traduzione di Adium l’installazione della beta di cui stiamo parlando è sconsigliata, dando anche di Adium X l’immagine di un’applicazione instabile. Cosa che, come sanno tutti gli utenti di lunga data dell’applicazione, non è. Quindi: se siete realmente interessati a partecipare alla fase di beta testing, cercate il link alla beta, il team ha chiesto di evitare il link diretto.

Lasciamo la descrizione solo per farvi capire quali saranno le novità, e vi consigliamo caldamente di provare Adium nella sua versione più stabile e interessante, la 0.89.1.

Finalmente Adium, indubbiamente uno dei messenger multiprotocollo più amati, ha rilasciato la beta della sua versione 1.0, cioè la versione finale. Questa introduce miglioramenti in AIM, ICQ e .Mac, nell’integrazione più rapida con iTunes, un profilo globale per tutti gli account, un manager per gli Xtra e un design leggermente rivisto.

Ovviamente si tratta di una beta potenzialmente instabile dedicata solo ai tester. Chi vuole stare tranquillo deve attendere, e godersi la 0.89.1.

Update: In poche ore siamo già passati alla beta3 le beta si susseguono ad alta frequenza, segno del grande lavoro del team. Vi informeremo non appena sarà distribuita una nuova versione stabile dell’applicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti