iPhone X, Apple lavora alla versione in Oro

A quanto pare, Apple non ha abbandonato del tutto il progetto di lanciare un iPhone X con finiture in Oro "Cipria". Mistero però su quando potrebbe debuttare.
A quanto pare, Apple non ha abbandonato del tutto il progetto di lanciare un iPhone X con finiture in Oro "Cipria". Mistero però su quando potrebbe debuttare.

A quanto pare, Apple non ha abbandonato del tutto il progetto di lanciare un iPhone X con finiture in Oro “Cipria”. Mistero però su quando potrebbe debuttare.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/204884/galaxy-s9-vs-iphone-x-ecco-chi-vince-nei-test-di-durabilita”][/related]

Le indiscrezioni sono partite in seguito a un tweet cinguettato da Ben Geskin, un noto canarino del mondo Apple, ritenuto anche generalmente affidabile. A suo dire, Apple sta già producendo una finitura in “Oro Cipria” o Gold Blush (blush significa “arrossire” o “cipria”). Nome in codice, D21A.

Pare infatti che da principio questa variante fosse stata “tenuta per un secondo momento”, ma ora tornerebbe in auge. E anzi, sarebbe già in catena di montaggio: segno che tra qualche settimana potrebbero esserci novità.

Vedremo come andranno le cose. Anche perché, dell’opzione oro si parla da parecchi mesi, e ben prima del lancio dello smartphone avvenuto lo scorso settembre. E non è così raro che Apple aggiunga inedite tonalità di punto in bianco; ci viene in mente la versione (PRODUCT)RED di iPhone 7 e iPhone 7 Plus presentata solo un anno fa, proprio nel bel mezzo del ciclo di prodotto.

Tant’è che è lecito aspettarsi qualcosa del genere nei prossimi mesi, con l’introduzione di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X (PRODUCT)RED. Dunque perché non un nuovo iPhone X Oro? L’evento Apple del 27 marzo prossimo potrebbe fornire anche la parentesi perfetta, tra l’altro.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/204850/evento-apple-27-marzo-tutte-le-novita-e-i-prodotti-attesi”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti