AirPods, terminate le scorte fino a gennaio 2018

audite-002.jpg

Se speravate di regalare (o regalarvi) auricolari AirPods in tempo per Natale, avrete una cocente delusione: le scorte sono terminate praticamente in tutto il mondo. Se ne riparla a gennaio 2018.

Se cercate AirPods, lasciate perdere Apple Store: lì resteranno introvabili fino all'anno nuovo. La consegna, per chi li ordina adesso, è slittata infatti al 2 gennaio 2018; e questo avviene sia in Italia che in Francia, Germania, Spagna, USA, Australia, Canada e diverse altre localizzazioni.

Conviene tentare la sorte piuttosto nella grande distribuzione, se ne è rimasta qualcuna nei grandi negozi di elettronica, oppure accaparrarsi gli ultimi esemplari ancora disponibili su Amazon: se ne trovano a 179€ comprese spedizioni Prime. Ma anche qui siamo border line, ed è possibile che pure su Amazon si slitti a gennaio entro pochissimo.

schermata-2017-12-18-alle-10-04-59.png

Chi ne aveva bisogno con assoluta certezza per Natale, in altre parole, farà meglio a puntare su qualcos'altro. Abbiamo messo su diversi post con tanti suggerimenti per un Natale high-tech per tutte le tasche e tutti i tipi di utenti. Chissà che non troviate qui la vostra ispirazione. Buona fortuna.






  • shares
  • +1
  • Mail