Offerte Apple: le idee Amazon per Natale

apple-natale.png

Aggiornamento del 20 dicembre, a cura di Carlo

Proseguono le settimane di sconti e offerte che ci accompagneranno fino al Natale. Ormai manca davvero poco al 25 dicembre ma c'è sempre il tempo di fare qualche acquisto dell'ultimo minuto soprattutto approfittando dei tempi di consegna e delle occasioni proposte da Amazon.

L'iPhone resta sempre una delle scelte migliori. Anche se il costo non è esattamente dei più amichevoli cercando bene tra i vari rivenditori è certamente possibile trovare qualche buon affare, come un iPhone 7 da 128GB a 670 euro. Per mantenere un po' più basso il prezzo si può dirottare l'attenzione su un modello un po' meno moderno come un iPhone 6s (in questo caso un ricondizionato certificato Apple) proposto a 450 euro. Un ottimo punto di accesso per chi entra per la prima volta nel mondo Apple.

Per qualche piccolo regalo senza troppo impegno, invece, c'è una marea di accessori e gadget da cui attingere. Alcuni esempi? Un portachiavi che si trasforma in un cavetto Lightning/USB utile per i trasferimenti di dati al volo tra iPhone e PC. Oppure un set di lenti fotografiche clip-on, con grandangolo, macro, fish-eye e teleobiettivo, adatte a iPhone 8 Plus, iPhone 7 Plus e iPhone 6/6S Plus. In alternativa c'è un'intera categoria di cover e custodie per ogni gadget Apple esistente.

Naturalmente non dimenticatevi di tenere d'occhio la pagina delle Offerte del Giorno e delle Offerte Lampo per approfittare delle migliori occasioni.

51xpv7wlfil-_sl1024_.jpg

14 Dicembre

Continuano a fioccare le offerte in questi giorni, in attesa dell'arrivo del Natale. Naturalmente il mondo Apple offre molte opportunità di scelta che sia per fare un regalo o per un acquisto personale oculato.

Per quanto non sia scintillante come gli ultimi modelli da poco presentati dalla Mela, iPhone SE resta uno degli articoli migliori per entrare nel mondo Apple con il suo prezzo contenuto. Per uno smartphone all'avanguardia le cose si fanno più difficili ma è possibile trovare qualcosa come ad esempio spulciando tra le promozioni di Trony dove iPhone 8 da 64GB parte da 780 euro. Dalle parti di Mediaworld, invece, un modello da 256GB costa 170 euro in meno sul prezzo di listino.

Gli Air Pods sono uno tra gli accessori più interessanti da aggiungere al proprio ecosistema e difficilmente risulteranno deludenti. Le BeatsX con connettività Bluetooth sono una buona alternativa per chi ancora non si fida ad avventurarsi con un set completamente privo di fili.

C'è anche una categoria di gadget meno affascinanti ma decisamente utili come Airport Express, nonché una quantità di buone offerte su modelli di iPhone un po' più attempati, come iPhone 6s

7 dicembre

Il Natale è alle porte; comincia il conto alla rovescia per l'arrivo della festività più attesa dell'anno e con esso, naturalmente, ha inizio anche la stagione degli acquisti. Come sempre il mondo della tecnologia propone un sacco di offerte e idee regalo per comporre un dono da offrire ai propri cari o ai propri amici.

Tanto per cominciare vale sempre la pena controllare regolarmente la sezione delle Offerte del Giorno e delle Offerte Lampo per trovare le migliori occasioni su una grande varietà di prodotti, compresi quelli Apple.

iPhone


iphone-7-black.jpg

Di offerte e promozioni sui gadget della Mela, o collegati al mondo Apple, non ne mancano affatto. Si può andare subito sul classico: un iPhone 7 farà sempre il suo figurone sotto l'albero, in questo caso la versione da 4,7 pollici con finitura Nero opaco viene proposta a 558 euro. Per il momento iPhone X è ancora introvabile mentre è possibile portarsi a casa iPhone 8 risparmiando qualche euro.

iPad e MacBook


ipad-mini-4.jpg

Lo stesso dicasi anche per altri gadget di Apple. Per esempio per 420 euro si può mettere le mani su un iPad Mini 4 mentre 930 euro conquisteranno un MacBook Air (2017) con processore Intel Core i5 e 128GB di memoria.

Accessori


macbook-air.jpg

Si sprecano ovviamente le proposte di accessori, ricambi, caricatori e cavi, sia ufficiali che di terze parti. Si va dai più discreti, come le cover per iPhone e i cari vecchi EarPods, ai più costosi come la Smart Keyboard per iPad Pro 12,9''. Lo stand in alluminio di YFW, ad esempio, è dotato di alloggio con caricatore per AirPods, Apple Watch, iPhone di varie taglie e annate e iPad.

stand-multi.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 35 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail