Offerte Apple: idee regalo per il Natale

apple-natale.png

Il Natale è alle porte; comincia il conto alla rovescia per l'arrivo della festività più attesa dell'anno e con esso, naturalmente, ha inizio anche la stagione degli acquisti. Come sempre il mondo della tecnologia propone un sacco di offerte e idee regalo per comporre un dono da offrire ai propri cari o ai propri amici.

Tanto per cominciare vale sempre la pena controllare regolarmente la sezione delle Offerte del Giorno e delle Offerte Lampo per trovare le migliori occasioni su una grande varietà di prodotti, compresi quelli Apple.

iPhone


iphone-7-black.jpg

Di offerte e promozioni sui gadget della Mela, o collegati al mondo Apple, non ne mancano affatto. Si può andare subito sul classico: un iPhone 7 farà sempre il suo figurone sotto l'albero, in questo caso la versione da 4,7 pollici con finitura Nero opaco viene proposta a 558 euro. Per il momento iPhone X è ancora introvabile mentre è possibile portarsi a casa iPhone 8 risparmiando qualche euro.

iPad e MacBook


ipad-mini-4.jpg

Lo stesso dicasi anche per altri gadget di Apple. Per esempio per 420 euro si può mettere le mani su un iPad Mini 4 mentre 930 euro conquisteranno un MacBook Air (2017) con processore Intel Core i5 e 128GB di memoria.

Accessori


macbook-air.jpg

Si sprecano ovviamente le proposte di accessori, ricambi, caricatori e cavi, sia ufficiali che di terze parti. Si va dai più discreti, come le cover per iPhone e i cari vecchi EarPods, ai più costosi come la Smart Keyboard per iPad Pro 12,9''. Lo stand in alluminio di YFW, ad esempio, è dotato di alloggio con caricatore per AirPods, Apple Watch, iPhone di varie taglie e annate e iPad.

stand-multi.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 23 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO