Apple Watch, parte il programma di permuta in Apple Store

Apple ha esteso il programma Riuso e Riciclo anche ai vecchi Apple Watch: chi porta il vecchio modello in Apple Store, riceve uno sconto fino a 175$. Anche in Italia.
Apple ha esteso il programma Riuso e Riciclo anche ai vecchi Apple Watch: chi porta il vecchio modello in Apple Store, riceve uno sconto fino a 175$. Anche in Italia.

Apple ha esteso il programma Riuso e Riciclo anche ad Apple Watch: chi porta il vecchio modello in Apple Store, riceve uno sconto fino a 175$. Anche in Italia.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/203825/apple-watch-ecco-altri-due-modi-in-cui-puo-salvare-vite-umane”][/related]

Riuso e Riciclo è un programma che consente di inviare ad un partner Apple vecchi iPad (dalla 2a generazione in poi), iPhone (dal 5 in poi), smartphone di altro produttore, Apple TV, iPod, Mac e PC, e di vedersi corrisposti una Carta Regalo iTunes proporzionale al valore del dispositivo. A partire da oggi, si aggiungono a questi dispositivi e computer anche tutti i modelli di Apple Watch.

La Carta Regalo iTunes possono essere usate per un acquisto successivo o contestuale, per qualunque prodotto disponibile nei negozi fisici o online, anche in combinazione con altre promozioni. Purtroppo, non siamo riusciti a trovare i corrispettivi in Euro che vengono elargiti da Cupertino ma, per farvi un’idea, sappiate che un Apple Watch Sport da 42mm in buone condizioni dà diritto a 50$ di Gift Card.

Non è moltissimo, e probabilmente fareste di più vendendolo tra privati. Ma andando in Store direttamente vi risparmiate lo sbattimento degli annunci online, e in più potete tenervi sia i cinturini che il cavo di ricarica, che tornano sempre comodi. Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina ufficiale del programma Riuso e Riciclo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti