Apple Park, partono gli inviti ai "vicini" per visitare il Campus

invito_applepark.jpg

A quanto pare, Apple Park -il nuovo Campus della mela- aprirà ufficialmente i battenti venerdì 17 novembre. Lo rivelano le informazioni confidenziali e soprattutto gli inviti ai residenti di Cupertino.

Con un speciale messaggio recapitato a mezzo posta ai residenti della municipalità di Cupertino, Apple ha formalmente aperto i battenti del nuovo Campus, la "nave spaziale" in costruzione da qualche anno e oramai ultimata.

L'invito mostra un "hello" cangiante su sfondo bianco che ricorda nel font il video introduttivo del primo Mac. Poco sotto, si legge:

Salve, vicini.
Siete invitati ad un'esclusiva anteprima del Centro Visitatori di Apple Park presso il 10600 Nord Tantau Avenue a Cupertino nel giorno giovedì 16 novembre, dalle 15.00 alle 18.00. Per l'accredito all'ingresso è richiesto un documento con foto. L'invito non è cedibile a terzi e dà diritto a portare con sé fino a 3 ospiti aggiuntivi.

Al momento, infatti, il Centro Visitatori è chiuso per un "evento privato" dedicato allo team commerciale della mela, ma l'apertura ufficiale è prevista per il 17 novembre.

Non tutto il parco sarà accessibile, tuttavia: i residenti -e tutti gli ospiti a partire dal giorno successivo- avranno accesso solo alle parti pubbliche. Lì troveranno anche un negozio dove poter acquistare souvenir e prodotti speciali, ma niente iPhone, Mac e iPad.

  • shares
  • Mail