iPhone X, controllare la disponibilità in tempo reale in Apple Store

Controllare con iStockNow


disponibilita_iphonex.jpg

Aggiornamento del 7 novembre 2017
Oltre al sito Apple, vi consigliamo di dare un'occhiata alle Mappe Live di iStockNow.com, un servizio che monitora le scorte in tempo reale di oltre 2.000 punti vendita in 32 paesi compreso il nostro. Lì potete operare una scrematura in base a modello, colore e disponibilità, e visualizzare sulla mappa le location dove reperirlo subito.

È così ad esempio che abbiamo fatto la scoperta: gli unici iPhone X disponibili in Europa li trovate nel Regno Unito, e in parecchi store tra l'altro: solo a Londra ce ne sono almeno 3 dove potreste fare una capatina. Ma qualcosina si trova anche a Monaco, finché dura (in particolare la combo Argento da 256GB).

Controllare su Apple Store Online



Attraverso il sito Apple è possibile verificare la disponibilità nei negozi fisici di iPhone X, e bloccarlo per l'acquisto in giornata. Lo prenotate, e passate a ritirarlo.

Se andate sulla pagina di iPhone X su Apple Store online e procedete a selezionare colore e taglio di memoria del dispositivo, nella pagina di riepilogo avrete a vostra disposizione una comoda opzione per verificare la disponibilità del modello prescelto negli Apple Store vicino casa.

Basta immettere i dati della città o il codice di avviamento postale della vostra città per controllare in tempo reale lo stato degli approvvigionamenti e, in caso (servizio disponibile solo in alcuni stati), bloccare il telefono che desiderate. È il sistema che utilizziamo per saggiare anche le scorte dei prodotti Apple, e infatti è con cognizione di causa che possiamo dirvi quanto segue: per il momento, gli iPhone X sono terminati ovunque e in ogni variante di colore e memoria.

iphonex_prenotazione.jpg

Fossimo in voi, ad ogni modo, lasceremmo perdere questa metodologia empirica, e ci rassegneremmo ad acquistarlo direttamente online; i tempi di consegna sono scesi a 3-4 settimane e questo significa che ordinandolo ora lo ricevereste certamente molto prima di Natale. A voi la scelta.

  • shares
  • Mail