Black Friday 2017: Amazon presenta le sue offerte il 24 Novembre

Photo by Justin Sullivan/Getty Images

13 novembre 2017 - Le offerte lampo di Amazon si susseguono giorno dopo giorno in vista del Black Friday e oggi e se trovare offerte direttamente legate all'universo di Apple non è facilissimo, oggi vogliamo segnalarvi qualche prodotto che potrete utilizzare coi vostri dispositivi Apple.

Per poche ore potrete acquistare una batteria portatile PowerCore 26800 di Anker con 3 porte USB e 2 porte di entrata Micro USB compatibile con iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus al prezzo di 33,99 euro con uno sconto del 35%. Se siete dotati di iPhone e Apple Watch non potete lasciarvi scappare lo stand in alluminio che vi permetterà di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente: iPhone, Apple Watch e AirPods, compatibile con le ultime versioni dei dispositivi Apple, solo per oggi a 33,99 euro col 69% di sconto.

A soli 42,99 euro, invece, potrete acquistare un hub compatibile coi MacBook Pro 13" e 15" usciti nel 2016 e nel 2017, dotato di una Thunderbolt 3 a 40Gbs, una HDMI 40Gbs, una porta dati tipo-C, due slot per schede SD/Micro SD e 2 porte USB 3.0. I possessori di iPhone, inoltre, avranno la possibilità di acquistar un mini proiettore Full HD compatibile con gli smartphone di casa Apple al prezzo di 84,99 euro.

3 novembre 2017 - Puntualissimo come ogni anno, Amazon si sta preparando per l'ondata di offerte del Black Friday, il venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti. La data da segnare sul calendario, quest'anno, il 24 novembre e noi stiamo già scaldando i motori per accompagnarvi nella giornata più folle dell'anno.

Fin da oggi Amazon promette che nel corso di quelle 24 ore avremo la possibilità di acquistare a prezzi scontati migliaia di articoli che riguarderanno tutte le categorie presenti nello store online del colosso dello shopping e siamo sicuri che non mancheranno sorprese per noi utenti Apple.

Noi di Blogo saremo qui, nei giorni che precedono il 24 novembre e nelle ore più calde di quella giornata per guidarvi passo passo in tutti gli acquisti che meritano di più. Tornate a trovarci nei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti e le novità.

Per tutte le offerte attualmente attive su Amazon potete collegarvi a questo indirizzo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 196 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO