iPhone X, hands-on del primo recensore dell'iPhone originale

Steven Levy, recensore dell'iPhone originale, pubblica la prima prova con mano di iPhone X.
Steven Levy, recensore dell'iPhone originale, pubblica la prima prova con mano di iPhone X.

A qualche giorno di distanza dall’effettivo lancio commerciale, iPhone X è protagonista di una prima, breve, prova con mano ufficiale garantita da Apple a Steven Levy, uno tra i primi giornalisti a recensire il modello di iPhone originale.

Negli ultimi giorni la rete si è riempita di foto rubate e striminziti filmati di unboxing che tentano di catturare un’anteprima del nuovo top di gamma Apple (in alcuni casi con conseguenze nefaste per i responsabili).

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/203427/iphone-x-figlia-di-un-ingegnere-apple-svela-il-dispositivo-in-un-video-licenziato-il-padre”][/related]

Nel frattempo Apple ha deciso di dare a qualcuno l’opportunità di sperimentare in prima persona l’emozionante novità. Come già accennato, Steven Levy, autore della prima recensione hands-on di iPhone X pubblicata su Wired, è stato anche il primo a provare e recensire il modello di iPhone originale nel 2007.

Levy si dichiara più che soddisfatto dalla qualità del display OLED “Super Retina”, una delle caratteristiche principali di iPhone X con il suo design quasi senza bordi.
Il Face ID funziona decentemente ma per Levy non è stato semplice adattarsi immediatamente alla novità e farla lavorare nel modo corretto.

Nonostante ci siano pochi dubbi sull’effettiva sicurezza del sistema, utilizzarlo in modo efficiente non sembra esattamente automatico ma un’abitudine che si acquisisce con un po’ di pratica.
Il giornalista elogia anche la fotocamera come un grande passo in avanti nonché l’integrazione del riconoscimento facciale e della realtà aumentata in altre funzionalità del telefono come le animojii.

In battuta finale Levy è convinto che iPhone X sia il primo passo nel prossimo decennio dell’era degli smartphone e che anticipa importanti innovazioni che renderanno la tecnologia sempre più integrata nella vita quotidiana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti