Halloween 2017 su iPhone: su Instagram i filtri che trasformano in mostri

Instagram ha lanciato una inedita serie di filtri a tema Halloween. Preparatevi a trasformare i vostri selfie in show dell'orrore.
Instagram ha lanciato una inedita serie di filtri a tema Halloween. Preparatevi a trasformare i vostri selfie in show dell'orrore.

Instagram ha lanciato una inedita serie di filtri a tema Halloween: preparatevi a trasformare i vostri selfie in show dell’orrore. (E se non vi compare la feature, ecco come risolvere)

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/203304/amazon-key-la-porta-si-apre-da-sola-quando-arrivano-consegne”][/related]

Per inaugurare la stagione, Instagram mette a disposizione degli utenti una serie di inediti filtri facciali e sticker molto simpatici per creare selfie mostruosi. Uno in particolare conquisterà gli utenti, il Superzoom:

Quando apri la fotocamere, vedrai un “Superzoom” vicino a “Boomerang” sotto il pulsante di registrazione. Tocca “Superzoom” e poi premi il pulsante di registraxione per effettuare uno zoom automatico con musica da suspense. Potete effettuare un Superzoom partendo da qualunque cosa: un vostro selfie, la faccia buffa di un vostro amico o perfino un panino sbocconcellato. Come sempre, potete inviare il video agli amici su Instagram Direct o aggiungerlo alla vostra storia.

Filtri e sticker saranno disponibili fino al prossimo 6 novembre.

Niente Superzoom né Filtri?

Se per qualche ragione i nuovi filtri non compaiono dopo lo scatto, e se non vedete il pulsante Superzoom, niente paura. Prima di disperare ricordate di controllare che non ci siano aggiornamenti in App Store; una volta eseguiti, provate a chiudere e riaprire l’app, oppure a effettuare il logout in Opzioni (l’iconcina a ingranaggio in alto a destra nel vostro Profilo) > Esci.

Se neppure così risolvete, provate a disinstallare e reinstallare l’app, e se neppure questo sortisce l’effetto desiderato, allora non c’è niente da fare per il momento: semplicemente il vostro account non è stato ancora abilitato alla funzionalità. Dovrete attendere che ciò accada in modo automatico nelle prossime ore. Solo un po’ di pazienza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti