iPhone X, scorte nei negozi al lancio ma bisognerà affrettarsi

iphone-x-01.jpg

In una comunicazione ufficiale pubblicata nelle ultime ore sul portale ufficiale Apple ha annunciato che, nonostante le preoccupazioni riguardo la produzione e la fornitura di iPhone X, gli utenti potranno trovare scorte nei negozi al momento del lancio a inizio novembre: a patto di affrettarsi.

Sono ormai settimane – già dal periodo precedente alla presentazione della nuova generazione di iPhone - che la rete è bombardata di soffiate e voci di corridoio su vari ritardi nella produzione di iPhone X, il modello di punta di quest'anno, le cui scorte, a sentire le molte fonti, saranno limitate almeno nei primi mesi in seguito al lancio commerciale.

Sarà possibile ordinare il nuovo top di gamma Apple a partire dal 27 ottobre e già vengono anticipati tempi di attesa di svariate settimane o mesi per le prime spedizioni. A quanto pare sarà comunque possibile reperire iPhone X anche nei negozi fisici il giorno del lancio.

Nel comunicato stampa la società di Cupertino consiglia ai potenziali compratori di presentarsi presto ad un punto vendita nella data prevista per la release, il 3 di ottobre. Se le varie voci sono accurate, al momento del lancio saranno disponibili solo 3 o 4 milioni di iPhone X, una cifra davvero esigua per far fronte ad una domanda che si preannuncia essere gigantesca.

Per la prenotazione online si può fare con più calma: i pre-ordini apriranno infatti il 27 ottobre alle 9 del mattino.

  • shares
  • Mail