Presentazione iPhone 8, un drone mostra lo Steve Jobs Theater dell'Evento Apple

Un drone armato di fotocamera 4K si è fatto un giretto sullo Steve Jobs Theater a una settimana dall'Evento Apple dedicato ad iPhone 8. È lì che verrà presentato al mondo.

È la cornice voluta dal management di Cupertino per presentare al mondo il nuovo iPhone, ed è probabilmente la scelta più suggestiva, se consideriamo che quest'anno cade il decimo anniversario dalla creazione del primo smartphone con la mela. Un prodotto fortemente voluto da Steve Jobs in persona, ed ecco perché ha senso che venga esibito per la prima volta nel teatro a lui intestato.

Nel video che vedete in cima al post, creato da Duncan Sinfield, si vede perfettamente l'anello che costituisce la struttura principale di Apple Park, e il teatro da 11.000 metri quadri; è un cilindro in vetro e acciaio che può ospitare, nell'Auditorium interrato, fino a 1.000 persone.

Lì si terrà l'Evento Apple dedicato ai nuovi telefoni e servizi, il prossimo 12 settembre. Apple Park di per sé non è ancora stato ultimato, tant'è che a tratti pare ancora un cantiere, ma evidentemente quel che è pronto risulta sufficiente alle esigenze del keynote. Appuntamento alle 18.30 ora italiana per il consueto Live di Melablog: non mancate.

  • shares
  • Mail