iPhone 8, sul Web compare il primo video che lo mostra acceso

Dalla Cina, il primo presunto video che mostra finalmente un iPhone 8 acceso e funzionante. Peccato che sia quasi certamente un falso. Ecco perché.

Il video che vedete in cima al post proviene dal Regno di Mezzo, ma è balzato agli onori della cronaca solo dopo essere stato pubblicato su Reddit. In teoria, mostra un iPhone di nuova generazione con iOS 11: lo si vede dal display privo di bordi, dall'assenza di pulsante Home, ma sopratutto dalla barra nera in cima allo schermo (dove alloggiano speaker, microfoni e sensori) che divide la Barra del Menu; così che a sinistra troviate potenza del segnale mobile, e a destra la carica della batteria.

Il problema tuttavia è che la qualità del video, come al solito, lascia seriamente a desiderare; nel 2017, sembra ancora di vedere filmati girati con un Motorola di 15 anni fa. Senza contare che le animazioni dell'interfaccia risultano parecchio legnose e sgraziate. Insomma, o si tratta di un vecchissimo prototipo iniziale, oppure -e più probabilmente- siamo di fronte ad un falso. Voi che dite?

  • shares
  • Mail