Evento iPhone 8: le teorie più assurde sulla grafica dell'invito

Apple ha diramato gli inviti ufficiali all'Evento del 12 settembre dedicato ad iPhone 8, e come da copione sono partite le teorie complottistiche sui significati nascosti della grafica scelta. Fatevi quattro risate.
Apple ha diramato gli inviti ufficiali all'Evento del 12 settembre dedicato ad iPhone 8, e come da copione sono partite le teorie complottistiche sui significati nascosti della grafica scelta. Fatevi quattro risate.

Apple ha diramato gli inviti ufficiali all’Evento del 12 settembre dedicato ad iPhone 8, e come da copione sono partite le teorie complottistiche sui significati nascosti della grafica scelta. Fatevi quattro risate.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/201832/iphone-8-disponibilita-a-partire-dal-22-settembre”][/related]

1. Preparatevi al Salasso

Ogni volta che il marketing di Cupertino lancia una nuova veste grafica per questo o quell’evento, sul Web inizia un lavoro di esegesi che a volte raggiunge eccessi davvero epici, per non dire ridicoli. Così, qualche utente bontempone ha creato delle finte-interpretazioni che vi lasceranno col sorriso in faccia. Abbiamo raccolto gli aruspici più divertenti, a cominciare da quello in cima al post: da una parte ci sarebbe iPhone 8, e dall’altra la vostra carta di credito. Il finale potete immaginarlo.

2. Corsa per la Casa Bianca

[img src=”https://media.melablog.it/3/3bb/apple_sept_2017_event.jpg” alt=”apple_sept_2017_event.jpg” align=”center” size=”large” id=”201839″]

Sul logo Apple ci sono il blu, il bianco e il rosso, i colori della bandiera USA: e se fosse un’avvisaglia dei piani politici di Tim Cook? Chissà, magari l’iCEO prepara la scalata alla Casa Bianca per fare le scarpe a Trump. E se vi sembra improbabile, aspettate di sentire la prossima.

3. Nuovi Colori

I tre colori -blu, bianco e rosso- potrebbero indicare i colori di iPhone 8.- Il bianco e il rosso esistono già: che stia per arrivare anche un stiloso iPhone blu? Dopotutto, era un’opzione di cui si vociferava già l’anno scorso.

4. Display OLED

[img src=”https://media.melablog.it/b/bc5/oled-confirmed.jpg” alt=”oled-confirmed.jpg” align=”center” size=”large” id=”201841″]

Basta scomporre l’immagine nei suoi quattro colori principali per ottenere quattro iniziali che, opportunamente anagrammate, producono la parola OLED. Dan Brown, scansati proprio.

5. Forme e design di iPhone 8

[img src=”https://media.melablog.it/0/025/diki2d2umaay8lz.jpg” alt=”diki2d2umaay8lz.jpg” align=”center” size=”large” id=”201840″]

Se guardate da vicino l’invito di presentazione, distinguerete i bordi arrotondati della scocca di iPhone 8, nonché l’intaglio del logo Apple posto sul retro. Lo vedete anche voi?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti