iPhone 7s e 7s Plus, ecco scheda logica, chip A11 e pannello frontale

Nuove leak mostrano la presunta scheda logica con chip A11 ed il display di iPhone 7s e 7s Plus.
Nuove leak mostrano la presunta scheda logica con chip A11 ed il display di iPhone 7s e 7s Plus.

Anche i due futuri smartphone Apple di minor rilievo, iPhone 7s e iPhone 7s Plus, tornano al centro dell’attenzione grazie a nuove leak pubblicate in rete nelle scorse ore, una serie di foto che mostra alcune parti della componentistica dei due dispositivi.

I media ed i social network si sono concentrati in larga misura su iPhone 8, l’anticipatissimo top di gamma in arrivo a settembre, ma finalmente anche i due modelli iterativi più tradizionali stanno ricevendo un po’ di meritata attenzione.

Dopo le leak della componentistica di iPhone 8 è anche il turno di quella destinata ad iPhone 7s e iPhone 7s Plus. In una recente pubblicazione di Benjamin Geskin è possibile ammirare quella che parrebbe essere la scheda logica di iPhone 7s Plus. Mancano i pezzi principali ma sono presenti gli alloggiamenti: la configurazione e le etichette suggerirebbero la presenza del nuovo chip A11 confermando che anche i due modelli minori saranno piuttosto competitivi quanto a prestazioni.

A fare compagnia alle foto della scheda madre ci sono anche alcuni scatti che ritraggono l’apparecchiatura del display, completa di cavi flessibili e pannello frontale, destinata appunto ad iPhone 7s. Le immagini confermano che il sopraccitato smartphone manterrà lo stesso design del suo predecessore esibendo l’alloggiamento per il bottone Home con Touch ID ed un numero decisamente più esiguo di sensori frontali rispetto a quelli che porterà iPhone 8.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti