iPhone 7s, dimensioni aumentate a causa della copertura in vetro

Le dimensioni complessive di iPhone 7s aumenteranno a causa della copertura in vetro.
Le dimensioni complessive di iPhone 7s aumenteranno a causa della copertura in vetro.

Nuove informazioni provenienti dall’ecosistema di produttori di accessori per smartphone parlano di un lieve aumento nelle dimensioni dell’inedito iPhone 7s rispetto al predecessore portate dall’utilizzo di nuovi materiali di costruzione.

Come ormai sarà ben noto ai più, ben presto Apple introdurrà nella famiglia di iPhone ben tre nuovi elementi, il chiacchieratissimo top di gamma iPhone 8 e i due più canonici modelli iterativi iPhone 7s e iPhone 7s Plus.

Sebbene gran parte dell’attenzione fosse fino ad ora concentrata su “iPhone Edition” le varie fughe di notizie hanno dato modo di capire che iPhone 7s e 7s Plus manterranno molte delle caratteristiche appartenenti alla generazione precedente compreso, in parte, il design.

Stando a quanto riportato da un blog tedesco, Giga Apple, che cita alcune informazioni rilasciate da un produttore di cover, iPhone 7s non sarà esattamente identico al proprio predecessore, risultando invece leggermente più ampio, alto e spesso.

Le differenze sembrano essere quasi irrisorie: 138.31 × 67.14 × 7.1 millimetri di iPhone 7 contro i 138.44 × 67.27 × 7.21 millimetri di iPhone 7s. I dati sembrerebbero però confermare la presenza dell’anticipata copertura in vetro, una delle caratteristiche principali anche di iPhone 8.

In tutto questo non sembra invece destinata ad aumentare la prominenza dell’alloggiamento della fotocamera che dovrebbe risultare dunque meno sporgente rispetto al passato. Naturalmente tutti questi dati vanno assimilati, come sempre, con una buona dose di scetticismo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti