iPhone 7s, prototipo rivelato in un video paragone con iPhone 8

Nuovo video mette a confronto i prototipi di iPhone 7s e iPhone 8.
Nuovo video mette a confronto i prototipi di iPhone 7s e iPhone 8.

Un nuovo video pubblicato nelle scorse ore propone un’ottima visione di un prototipo di iPhone 7s messo a confronto con un’unità dummy di iPhone 8 e con i modelli della generazione precedente.

Le fughe di notizie riguardanti il prossimo top di gamma Apple, iPhone 8 o iPhone Edition che dir si voglia, non hanno dato un attimo di tregua, presentandosi quotidianamente. Questa interminabile sequela di indiscrezioni e voci di corridoio ha messo in ombra gli altri due modelli il cui arrivo è atteso a settembre.

Di iPhone 7s e 7s Plus non si è parlato quanto del sopraccitato top di gamma e lo YouTuber Danny Winget ha deciso di rettificare questo torto presentando un video confronto in cui vengono messe bene in evidenza le differenze e le somiglianze tra iPhone 7s, iPhone 8 e iPhone 7.

Le principali differenze rispetto la nuova ammiraglia sono le cornici più ampie ed il modulo dual-cam orizzontale anziché verticale nonché, ovviamente, la presenza del bottone Home che ospita anche lo scanner di impronte per il Touch ID.

I nuovi 7s invece si distinguono bene dalla vecchia generazione presentando un design che incorpora alcune delle novità destinate ad iPhone 8 come la copertura posteriore in vetro che suggerisce la presenza di un sistema di ricarica wireless.

I nuovi modelli secondari, sopratutto iPhone 7s Plus, dovrebbero rappresentare una buona alternativa ad iPhone 8, offrendo performance molto simili pur mantenendo alcune delle caratteristiche più “classiche” della famiglia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti