iPhone 8: 5 notizie che vi sorprenderanno sulla prossima generazione

iphone8dummymodel-800x531.jpg

Stamane abbiamo una gran quantità di buone notizie riguardo iPhone 8: dalla produzione di massa delle future generazioni, fino ad alcune delle funzionalità più avveniristiche in arrivo per gli utenti. Eccole tutte e cinque.

1. Video confronto

Spunta in video confronto tra iPhone 7 Plus, iPhone 7s, iPhone 8. Si tratta chiaramente di modellini e non di unità funzionanti, ma il risultato è comunque sorprendente e dà l'idea di quel che ci dobbiamo aspettare tra poche settimane.

2. Apple fa Shopping

iphone-8-facetracking-780x536.jpg

Apple sta piazzando "ordini ingenti" di sensori 3D e componentistica avanzata da produttori di alto profilo del mercato. Nello specifico, sta facendo incetta di VCSEL, ovvero vertical-cavity surface-emitting laser che serviranno alle funzionalità 3D della fotocamera di iPhone 8.

3. Produzione di Massa

iphone-8-sensor-bar-mockup.jpg

Tutti e tre i nuovi modelli di iPhone attesi per settembre sono entrati nella fase di produzione di massa. Lo rivelano le fonti di DigiTimes, secondo cui iPhone 8, iPhone 7s e iPhone 7s Plus saranno disponibili nelle quantità previste, in tempo per il lancio che avverrà tra qualche settimana. Purtroppo, si registrano ancora difficoltà per i display OLED di iPhone 8 dovute alle "alte aspettative di questo modello", e per questo potrebbero registrarsi ritardi nelle consegne agli utenti finali.

4. Suoni di Notifiche

Il firmware di HomePod continua a stillare segreti. Stavolta si è scoperto che iPhone 8 sarà in grado di silenziare le notifiche quando l'utente ne sta leggendo lo schermo. Una funzionalità interessante, che si aggiunge alla scansione del volto disponibile anche quando il telefono giace poggiato su un tavolo.

5. Disegno Virtuale

Il bloc notes è reale, le dita che si muovono pure; ma il disegno viene generato in tempo reale da ARKit, la Realtà Virtuale di Apple. Il risultato è sorprendente e quasi magico, da film di fantascienza. Basta un movimento verso l'alto, infatti, per trasformare la pianta di un castello in un oggetto 3D virtuale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 177 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO