iPhone 8, nuovi render offrono anteprima sul design finale

Nuovi render pubblicati da Forbes offrono un'anteprima del design di iPhone 8.
Nuovi render pubblicati da Forbes offrono un'anteprima del design di iPhone 8.

Una nuova carrellata di render, provenienti dall’industria dei produttori di accessori per smartphone, offre ancora una volta un’anteprima di quello che dovrebbe essere il design finale di iPhone 8.

Le ultime notizie emerse dalla filiera di fornitori e produttori suggeriscono che tutti e tre i nuovi modelli di iPhone, in arrivo nell’ultima parte del 2017, potrebbero giungere in ritardo. Fortunatamente non sembrano invece venire meno le leak che ne anticipano il debutto, la più recente proposta da Forbes.

Le sopraccitate immagini render sono state create a partire dalle specifiche CAD ottenute da un produttore di cover e quello che mostrano è in linea con la maggior parte delle indiscrezioni emerse fino ad ora.

Sono chiaramente visibili il display quasi completamente privo di cornici, il modulo verticale per la dual-cam e un bottone di accensione cospicuo. Sembra assente invece qualsiasi traccia di un presunto sensore Touch ID posto sul retro del dispositivo.

L’informatore, l’azienda Nodes, sembra abbastanza sicura dell’autenticità materiale procurato da accettare di essere nominata nell’articolo come fonte della soffiata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti