Sono questi i primi screenshot di Leopard?


A Creare falsi screenshot di un sistema operativo non ci vuole nulla. Preparatevi quindi ad una cascata di nuovi fake su Leopard, visto che si apre ufficialmente la stagione dei rumors su Mac Os 10.5.

Downloadblog, ad esempio, ci segnala due possibili screenshot (l’altro è dopo il salto) apparsi sul blog Trinity Rubicon. Il primo screenshot ci mostra un possibile nuovo Finder (con tanto di tab) e nientepopodimenoche una versione di Internet Explorer 7 funzionante all’interno del Mac. Cose alla Parallels, per intenderci.

Da notare che al posto di una rubrica e di un iCal, appare l’icona di quella che sembrerebbe un’applicazione in grado di fonderle. Cosa accennata, tempo fa. Il secondo screenshot, mostra invece un nuovo tipo di switch tra utenti, molto esibizionista.

Update: Come ci fa notare And, è più facile che lo switch sia tra più scrivanie di uno stesso utente, e non tra utenti. Nella barra della applicazioni infatti si può notare un’icona con i numeri “1” e poi “2” all’interno di un piccolo cerchio.


leopard2

Certo, possono essere fake ma, almeno secondo me, sembrano fatti molto bene. Che ne dite? Nel frattempo, ne approfitto per un consiglio a Mr. Jobs. Steve? Mi fai una scrivania così?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti