Carpool Karaoke, lo show debutterà l'8 agosto

Apple ha finalmente annunciato in via ufficiale la data di lancio del suo primo contenuto televisivo originale: lo show intitolato “Carpool Karaoke: the Series” farà il suo debutto l'8 agosto attraverso Apple Music.

Come alcuni già sapranno, Carpool Karaoke: the Series, è uno spin-off creato a partire da un segmento dello show “The Late Late Show with James Corden” in onda negli Stati Uniti sull'emittente CBS.

La serie sarà composta da episodi di circa trenta minuti ed ospiterà alcune delle più grandi celebrità del mondo della musica, della televisione, del cinema e dello spettacolo in generale. Le sedici coppie di VIP si troveranno sedute in macchina a discorrere e cantare i propri brani preferiti in un breve viaggio.

Alcuni dei nomi già rivelati comprendono Will Smith, Billy Eichner, Metallica, Alicia Keys, John Legend, Ariana Grande, Seth MacFarlane, Chelsea Handler, Blake Shelton, Michael Strahan, John Cena e Shaquille O’Neal.

Nel corso dei mesi sono emerse varie voci sull'intenzione di Apple di mettere il piede nel mondo dei contenuti TV originali – forse seguendo l'esempio di Netflix – e Carpool Karaoke sarà il debutto ufficiale della società di Cupertino.

Non è ancora stata data però motivazione dello slittamento del lancio da aprile ad agosto e, per il momento, questo tentativo da parte di Apple sembra piuttosto incerto.

  • shares
  • +1
  • Mail