iPhone 8, trapelate nuove immagini e dettagli tecnici

Grazie ad una schiera di instancabili “leaker” le numerose domande ed i molteplici dubbi su cosa Apple abbia in serbo con iPhone 8 continuano ad ottenere risposte, per quanto incerte, a ritmo serrato.

Le informazioni pubblicate più di recente sono state fornite da Benjamin Geskin, autore della leak sull'unità “dummy” fotografata dal vivo, e propongono alcuni dettagli piuttosto particolareggiati sulle dimensioni del sopraccitato smartphone.

La leak, accompagnata da una galleria di disegni schematici ed immagini render che mettono iPhone 8 a confronto con altri dispositivi, sembrerebbero confermare quanto appreso in precedenza. Il nuovo top di gamma Apple sarà più robusto di iPhone 7, ponendosi come via di mezzo, almeno per quanto riguarda le misure, tra la variante base e la versione Plus.

Il rapporto sostiene che lo smartphone misuri 143.59 x 70.94 x 7.57 millimetri, contro i 138.3 x 67.1 x 7.1 millimetri dell'attuale iPhone 7 risultando anche leggermente più spesso di iPhone 7 Plus il cui profilo misura 7,3 millimetri.

Nei render, creati a partire dalle informazioni emerse dalla filiera industriale, iPhone 8 siede appunto tra iPhone 7 e 7 Plus nonché tra Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+. Le immagini confermerebbero anche il sensore Touch ID integrato nel display data l'evidente assenza di un pulsante sia sul fronte che sul retro.

  • shares
  • Mail