WWDC 2017, tutti i modi di seguire la Diretta Live e lo Streaming

Apple conferma il livestream del keynote di apertura della WWDC 2017 il 5 giugno.
Apple conferma il livestream del keynote di apertura della WWDC 2017 il 5 giugno.

Aggiornamento del 5 giugno 2017, a cura di Giacomo Martiradonna

Il LIVE di Melablog è disponibile su questa pagina.

Mancano poche ore al WWDC 2017: siete pronti? Noi di Melablog saremo presenti col consueto Evento Live che potete seguire da qualunque dispositivo e computer.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/199944/wwdc-2017-tutti-i-prodotti-e-le-novita-attese”][/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/200044/iphone-occhiali-ar-apple-siri-speaker-e-imac-le-rivelazioni-del-dipendente-foxconn”][/related]

Oggi è il gran giorno. Apple presenterà al mondo le versioni in anteprima di iOS 11, watchOS 4, tvOS 11 e macOS 10.13; oltreché i nuovi MacBook Pro con e senza Touch Bar, i MacBook 12″, e i redivivi MacBook Air. Inoltre, si prevede il lancio Siri Speaker e dei nuovi iPad Pro 10.5″.

Per conoscere tutta la verità non dovete far altro che tornare su queste pagine alle 19.00 ora italiana per la nostra diretta Live di Melablog. Lo streaming video della mela, invece, sarà disponibile come al solito su questa pagina del sito Apple per i seguenti dispositivi e computer:

  • Qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con iOS 7.0 o versioni successive (attraverso Safari)
  • Qualsiasi Mac con OS X 10.8.5 o versioni successive (Attraverso Safari 6.0.5 o versioni successive)
  • Qualsiasi PC con Windows 10 (attraverso Microsoft Edge)
  • Qualsiasi Apple TV aggiornata al software 6.2 o versione successiva, oppure con Apple TV 4

WWDC 2017, confermato livestream del keynote il 5 giugno

Con un aggiornamento sul proprio sito ufficiale, Apple conferma il live streaming dell’evento di apertura della World Wide Developer Conference 2017, il keynote iniziale organizzato per il 5 giugno.

Quest’anno Apple ha annunciato l’arrivo della propria conferenza annuale dedicata agli sviluppatori con un bel po’ di anticipo. Al contrario delle precedenti edizioni, la WWDC 2017 si svolgerà non al Moscone Center di San Francisco, come di consueto, bensì presso il McEnery Convention Center di San Jose, per favorire il transito degli ingegneri e degli esperti dell’azienda.

Come già detto il keynote di apertura prenderà luogo il 5 giugno alle 10.00 ora locale (19.00 per l’orario italiano) e sarà possibile seguirlo grazie al livestream indirizzato a tutti gli utenti Apple, tramite iPhone, iPad o iPod Touch nonché Apple TV.

Ci sono grandi aspettative per il WWDC di quest’anno e non solo per l’introduzione delle nuove versioni di iOS, MacOS, tvOS e watchOS.

Stando alle voci Apple potrebbe infatti introdurre diverse novità hardware che comprenderebbero nuovi modelli di MacBook e MacBook Pro, possibilmente un aggiornamento del MacBook Air, un nuovo iPad con display da 10.5 pollici ed un nuovo modello di iPad Pro da 12.9 pollici. Infine potrebbe fare la sua comparsa anche l’assistente elettronico con Siri, la risposta ad Amazon Echo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti