iPhone 8, un video lo mostra dal vivo

Un nuovo video pubblicato in rete mostra chiaramente la presunta unità dummy di iPhone 8.
Un nuovo video pubblicato in rete mostra chiaramente la presunta unità dummy di iPhone 8.

L’inedito iPhone 8, ancora lontano dal momento del suo debutto ufficiale, si mostra di nuovo al pubblico in un breve filmato pubblicato nelle ultime ore, dando sfoggio di quello che sembrerebbe poter essere il design finale.

Nel corso di questa stagione di indiscrezioni e voci di corridoio sono già emerse, più di una volta, immagini di quella che si ritiene essere la forma definitiva del prossimo top di gamma Apple. Il video più recente, pubblicato di nuovo da Benjamin Geskin, ritrae un’unità “dummy”, la stessa apparsa in una serie di foto distribuite dal medesimo Geskin qualche settimana fa.

Il breve filmato offre una buona visuale sulle proporzioni dello smartphone in mano ad una persona. I fotogrammi confermano molti dei dettagli appresi in precedenza come le coperture in vetro 2.5D, la cornice metallica, la dual-cam verticale, l’assenza del pulsante home.

Il prototipo in questione ha l’aria di essere più spesso degli attuali iPhone ma Geskin sostiene che la versione definitiva avrà lo stesso spessore di 7.1 millimetri dell’attuale iPhone 7 e che la cornice in acciaio verrà colorata in nero per adattarla al colore dei due pannelli in vetro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti