iPhone 8, iPhone 7s e 7s Plus, dimensioni a confronto nelle nuove immagini

Le foto di alcuni stampi per iPhone 8, iPhone 7s e 7s Plus mettono a confronto le dimensioni dei tre dispositivi.
Le foto di alcuni stampi per iPhone 8, iPhone 7s e 7s Plus mettono a confronto le dimensioni dei tre dispositivi.

Nuove indiscrezioni sulla prossima generazione di smartphone targati Apple emergono in rete. Alcune immagini provenienti dalla filiera industriale, pubblicate sul portale cinese di micro-blogging Weibo, mettono a confronto gli inediti iPhone 8, iPhone 7 e iPhone 7s.

Come molti ormai già sapranno, ci si aspetta che Apple presenti ben tre nuovi modelli di iPhone quest’anno. Un “rivoluzionario” modello di punta (iPhone 8) e due diretti successori delle attuali ammiraglie (iPhone 7s e 7s Plus).

Purtroppo quelli ritratti nelle sopraccitate immagini non sono i dispositivi veri e propri bensì gli stampi utilizzati dai vari produttori di accessori per la creazione di cover. Le suddette matrici non rivelano moltissimo quanto a dettagli ma permettono appunto di confrontare le dimensioni dei tre inediti iPhone.

L’iPhone 8 al centro, riconoscibile dalla dual-cam verticale, dovrebbe essere dotato di un display da 5,8 pollici ed è solo di poco più grande di iPhone 7s che invece dovrebbe affidarsi ad un pannello da 4,7 pollici; questo grazie al design senza bordi, largamente anticipato nei mesi passati.
Il più grande è iPhone 7s Plus che, come il fratello minore, dovrebbe mantenere una diagonale “classica” utilizzando un display da 5,5 pollici.

I tre nuovi campioni Apple dovrebbero, come sempre, fare il loro debutto in autunno. Alcune voci sostengono che iPhone 7s e 7s Plus potrebbero giungere in commercio prima di iPhone 8 che sarà invece disponibile più tardi, a fine ottobre, e con scorte limitate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti