Futurama: Worlds of Tomorrow è disponibile su App Store


Aggiornamento del 3 luglio 2017

Come annunciato nei mesi scorsi, Futurama: Worlds of Tomorrow è finalmente disponibile su App Store; uno dei giochi più attesi dell'anno combina funzionalità social, episodi inediti e soprattutto gameplay scritto dagli sceneggiatori originali della serie.

L'app è fondamentalmente gratuita, ma come molti titoli del genere richiedere poi molta pazienza oppure l'acquisto di pacchetti a pagamento che accelerano il gioco: si parte da 5.49€ per un barattolo di Nixonbucks fino ad un massimo di 10.99€ per il Pizza Party. L'app è disponibile su questa pagina dell'App Store. Buon divertimento.

Futurama sta per sbarcare su iOS, e conterrà puntate inedite


Futurama

, l'epica serie di Matt Groening ambientata nel futuro, diventerà presto un gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android. E questo è niente: c'è pure la chicca inaspettata.

Lo aveva detto tra le righe Groening stesso lo scorso febbraio, al momento dell'annuncio ufficiale di Futurama - Worlds of Tomorrow:

Infileremo qualche nuovo episodio di Futurama su qualunque dispositivo le persone intendano utilizzare

E a quanto pare, è stato di parola: il trailer che vedete qui in cima al post e che è stato rilasciato poche ore conferma infatti le intenzioni. A differenza di Futurama: Game of Drones, titolo rilasciato l'anno scorso e volgare clone di Candy Crush, il gioco in arrivo nei prossimi mesi sarà creato in collaborazione con gli autori, gli animatori e il cast della serie TV originale; sarà molto più sofisticato, e soprattutto includerà interi episodi inediti.

Non conosciamo altri dettagli, se non che sarà probabilmente un freemium. Lo si evince dal sito Web dell'app che promette un "esclusivo regalo gratuito nel gioco" a chi si iscrive.

E purtroppo non esistono ancora neppure date ufficiali di lancio, ma il teaser è segno che qualcosa si muove. L'app sarà disponibile sia su App Store che sul Play Store.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 40 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO