Today at Apple: scoprire (e iscriversi) ai corsi gratuiti in Apple Store

Apple ha lanciato un nuovo sito, chiamato Today at Apple, che consente di scoprire e iscriversi ai corsi e agli eventi gratuiti degli Apple Store. Ecco tutte le possibilità.

A disposizione degli utenti ci sono oltre 4.000 sessioni in tutti i 495 Apple Store del mondo. Il programma è stato istituito da principio nella location di Union Square, e ora viene espanso in tutto il resto del globo. Annovera lezioni di circa un'ora l'una su una gran varietà di argomenti, compresi programmazione, fotografia, video editing, design, musica e arte, e spazia dai livelli base a quelli più evoluti, per bambini e adulti.

Nella maggior parte dei casi, l'insegnante è il Creative Pro presente in negozio, ma talvolta vengono invitati artisti conosciuti, fotografi e musicisti.

Esistono infine speciali sessioni chiamate "Ore di Studio" in cui gli utenti possono portare i propri progetti e farsi aiutare dallo staff Apple a completarli.

Per scoprire i corsi disponibili nelle vostre vicinanze, è sufficiente aprire la pagina ufficiale dell'iniziativa e immettere il paese e lo store di riferimento. Dopodiché verranno elencati divisi per categorie (Foto e vide, Musica, Arte e design, Codice, Business, Bambini e genitori, Insegnanti, Prodotti) e date.

  • shares
  • Mail