“Come fotografare con iPhone 7”, Apple lancia un sito web e video tutorial

Apple pubblica un sito e video tutorial per la fotografia su iPhone 7.
Apple pubblica un sito e video tutorial per la fotografia su iPhone 7.

La fotocamera di iPhone 7 è stata pubblicizzata da subito come uno dei maggiori punti di forza dell’attuale top di gamma Apple e la società continua a sottolinearlo, promuovendone le potenzialità con un sito web ed una serie di video tutorial dedicati alla fotografia.

La nuova pagina dedicata sul sito ufficiale Apple si intitola “How to shoot on iPhone 7” (Come fotografare con iPhone 7) e propone una serie di filmati istruttivi reperibili anche attraverso il canale YouTube di Apple.

Composta da diciassette video dalla durata inferiore ad un minuto, la serie offre dimostrazione delle varie modalità fotografiche di iPhone 7 attraverso la rappresentazione dell’interfaccia dello smartphone.

I tutorial propongono istruzioni chiare e suggerimenti per ottenere vari tipi di effetti e differenti scatti. Uno dei video intitolato “come fotografare un panorama verticale”, per esempio, sfrutta la modalità “Pano” muovendo l’obbiettivo dal basso all’alto anziché in orizzontale; altri filmati offrono istruzioni su ritratti, primi piani, golden hour e scatti senza flash.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti