Apple Watch ha aiutato Tim Cook a perdere 13 Kg

apple-ceo-tim-cook-holding-an-apple-watch-5.jpg

Apple Watch è un valido aiuto per buttare giù la pancia e restare in salute. Questa è la tesi di Tim Cook che, giura, grazie al dispositivo ha perso oltre 13 Kg.

In una intervista alla CNBC, il CEO di Apple ha affermato con nonchalance di essere riuscito a buttare giù parecchio peso grazie all'uso del proprio Apple Watch:


"Sai, questo orologio è stato un tuffo incredibile nella salute, nel benessere e nel fitness" ha dichiarato Cook a Jim Cramer di CNBC.
"Anche per te?" ha chiesto Cramer.
"Si, anche per me. Ho perso 13 kg, in parte grazie ad Apple Watch."

Una notizia che solleva un dubbio: dove li teneva nascosti, questi 13kg? Cook è da sempre un uomo molto longilineo e slanciato, e soprattutto capace di gestire una vita molto attiva: si sveglia alle 4, va in palestra e all'alba è già nel suo ufficio a Cupertino.

I meriti di Apple Watch, tuttavia, riguardano la sua capacità di tenere alto morale e motivazione degli utenti. "Ti motiva e ti dà costantemente riscontri," spiega l'iCEO. "Ti premia. E questo fa la differenza nel corso del tempo. Ricevo chiamate e lettere da così tante persone perché Apple Watch ha fatto la differenza nelle loro vite. Ed ecco perché siamo in questo mercato. Vogliamo aiutare la gente a raggiungere i propri obiettivi, dare loro strumenti per fare cose grandiose." E perdere 13 kg non è di sicuro uno scherzo.

  • shares
  • Mail