Tim Cook all'asta per una raccolta fondi di beneficenza

Tim Cook si mette nuovamente all'asta per una raccolta fondi di beneficenza.
Tim Cook si mette nuovamente all'asta per una raccolta fondi di beneficenza.

Tim Cook mette se stesso all’asta per una raccolta fondi di beneficenza, offrendo la propria compagnia e un pranzo in una location davvero speciale: il nuovo quartier generale Apple, attualmente in via di costruzione.

La raccolta fondi è già partita attraverso la piattaforma CharityBuzz ed il ricavato sarà destinato alla fondazione Robert F- Kennedy Human Rights, organizzazione che si batte, sia dal punto di vista legale che educativo, a favore dei diritti umani in vari ambiti e parti del mondo.

Il premio dell’asta è appunto un incontro con Tim Cook ed un pranzo in sua compagnia nella mensa del campus di Apple Park: il valore è stimato attorno ai 100.000 dollari e l’asta ha attualmente raggiunto la cifra di 84.888 dollari a circa 13 giorni dalla chiusura.

Questo non è il primo evento simile che coinvolge Cook il quale si è già prestato negli anni passati a diverse raccolte fondi. Nel 2016 sono stati raccolti 515.000 dollari, 200.000 e 330.000 dollari rispettivamente nel 2015 e nel 2014, mentre l’asta di maggior successo resta quella del 2013 nel corso della quale sono stati racimolati ben 610.000 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti