Samsung Bixby va a tempo di rap, e prende in giro Siri

A pochi giorni dal debutto ufficiale del Galaxy S8, l'assistente virtuale di Samsung - Bixby- si prende gioco di Siri e lo fa a tempo di Rap.

Per il momento, Bixby è disponibile solo in lingua coreana, e per distinguersi dall'omologa con la mela si è inventata un escamotage che è già tormentone virale sul Web. Basta chiederle infatti di "fare del Rap" oppure di "fare del beatbox" in coreano per sentirla andare a tempo su una base rap.

Le rime sono piuttosto banali, e riguardano le feature del telefono; tuttavia, se si legge i primi caratteri di ogni riga, dall'alto verso il basso, viene fuori la stilettata segreta alla mela: "Sono meglio di Siri."

siri_diss_bixby-780x558.png

Il che è quanto meno curioso, detto da un assistente virtuale che parla solo una lingua, contro gli altri competitor del mercato che invece sono poliglotti già da molti anni. Negli altri mercati del mondo, infatti, gli utenti Galaxy S8 stanno attendendo la localizzazione di Bixby, e resta da vedere anche se sarà capace di fare rap in tutte le lingue. A questo punto, però, pretendiamo la risposta di Cupertino: a quando un concorso musicale canoro tra Siri e Bixby?

  • shares
  • Mail