iPhone 8, presunte schematiche mostrano dual-cam verticale

iphone-8-schematics.jpg

Nuovo materiale trapelato in rete offre un'ennesima anticipazione su iPhone 8 confermando alcune delle caratteristiche descritte, in precedenza, da varie fonti e dando un'idea di quello che potrebbe essere il design finale.

Oramai quasi non passa giorno senza che l'inarrestabile macchina dei rumors proponga qualche nuovo pezzo di informazione sulla prossima generazione di smartphone Apple. La leak più appariscente è forse stata quella con le foto di una presunta unità dummy di iPhone 8 mentre la più recente arriva in una forma un po' meno esplicita.

Si parla nella fattispecie di un disegno schematico pubblicato su Twitter da @OnLeaks. L'illustrazione rivela alcuni dettagli di quello che potrebbe essere il design definitivo di iPhone 8 come il modulo verticale della dual-cam posteriore. Sono presenti anche lo slot della fotocamera frontale e dell'altoparlante più o meno nelle posizioni di sempre mentre non c'è traccia del bottone dedicato al Touch ID.

Come lo stesso @OnLeaks sottolinea, la leak è frutto di una soffiata e non è possibile confermarne l'autenticità. Potrebbe trattarsi di un apposito lavoro di ricostruzione basato sulle numerose indiscrezioni già in circolazione oppure fare riferimento ad un prototipo già scartato di iPhone 8.

  • shares
  • Mail