iMac "Pro", possibili caratteristiche tecniche rivelate nei rumors

Dalla filiera dei rumors arrivano dettagli sulla possibile scheda tecnica dei nuovi iMac "Pro".
Dalla filiera dei rumors arrivano dettagli sulla possibile scheda tecnica dei nuovi iMac "Pro".

C’è un po’ di subbuglio tra gli utenti ed i media da quando, qualche giorno fa, gli executive Apple hanno fatto alcune atipiche dichiarazioni riguardo futuri progetti, in particolare su nuovi MacPro ed iMac.

Oltre ad aver annunciato l’arrivo di un nuovo MacPro modulare, la società di Cupertino ha anche parlato di inediti modelli di iMac in arrivo verso la fine dell’anno. In particolare è stato fatto riferimento a nuovi terminali con configurazioni pensate specificamente per gli utenti professionisti. Naturalmente non sono stati rilasciati dettagli ma per questo si può sempre contare sull’inarrestabile macchina dei rumors che, attraverso le parole di Pike’s Universum, rivela le possibili caratteristiche tecniche dei sopraccitati iMac “Pro”.

Buone notizie gente: mi è stato detto da un uccellino che i prossimi iMac (in arrivo a fine ottobre) saranno avranno a disposizione processori Intel fino a E3-1285 v6 con memoria ECC da 16GB (potenziabile fino a 32GB o 65GB), più veloci SSD NVMe possibilmente fino a 2TB, grafica AMD per supportare RV e app Pro, porta Thunderbolt 3 e USB-C gen 2 e…tada…una tastiera nuova di zecca.

Si parla anche di un possibile display 8K per i suddetti iMac e di un Mac Mini “non più tanto mini”. Naturalmente, per quanto si affermi che la fonte delle informazioni sia “solitamente affidabile” queste per il momento restano voci di corridoio da consumare con un po’ di sano scetticismo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti