iMac: Apple promette nuovi modelli entro il 2017

imac-800x457.png

Sono parecchi mesi che sia gli utenti che i media si domandano quando il pubblico vedrà arrivare nuovi modelli di MacPro e iMac. Alcuni degli executive Apple, tra cui Phil Schiller, hanno risposto al quesito riguardo i primi, aggiornando l'offerta di MacPro con nuovi modelli potenziati e promettendo una nuova generazione di terminali per il 2018.

Non solo. Anche la lineup di iMac, a quanto pare, verrà rinfrescata, in questo caso nel corso del 2017. Non è tipico per Apple divulgare informazioni riguardanti i propri piani futuri, infatti i dettagli sono piuttosto scarsi, ma non ci sono dubbi vista l'ufficialità della fonte della notizia.

Il capo della divisione marketing dell'azienda di Cupertino non ha voluto specificare in quale momento dell'anno verranno lanciati i nuovi iMac ma è stato suggerito che la nuova lineup includerà anche alcune configurazioni indirizzate specificamente al settore business ed agli utenti professionisti.

Infine sulle domande concernenti il Mac Mini, presentato nel 2014, Schiller ha affermato enigmaticamente che si tratta ancora di un prodotto importante per Apple ma che per il momento non ci sarebbero stati altri commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail