iPhone 8, lancio a settembre ma scorte limitate?

Secondo gli analisti iPhone 8 verrà lanciato a settembre ma con scorte limitate.
Secondo gli analisti iPhone 8 verrà lanciato a settembre ma con scorte limitate.

In mezzo a tutte le voci di corridoio riguardanti le possibili novità introdotte con la prossima generazione di iPhone e vari argomenti come il design, la configurazione hardware e le dotazioni, ci sono ovviamente anche quelle che ipotizzano quale possa essere la finestra di lancio dei nuovi smartphone targati Apple.

Naturalmente non c’è una risposta precisa ma nel corso degli anni la società di Cupertino è sempre stata piuttosto puntuale con gli eventi di presentazione programmati, la maggior parte delle volte, nella prima metà di settembre ed il lancio commerciale nelle settimane successive.

Diverse fonti di leak e indiscrezioni hanno suggerito, nelle settimane passate, che il lancio di iPhone 8 – attualmente conosciuto anche come iPhone X, iPhone Pro e iPhone Edition – sarebbe potuto slittare verso la fine dell’anno.

Secondo gli analisti di Barclay, invece, Apple potrebbe essere decisa a mantenere la tabella di marcia canonica, presentando iPhone 8 a settembre. L’unico problema è che il nuovo iPhone sarebbe, inizialmente almeno, disponibile in quantità limitate, un po’ come è successo con la variante Jet Black di iPhone 7, quasi introvabile nelle settimane successive al lancio.

Accodandosi ad altre leak il rapporto di Barclay conferma quanto appreso in precedenza riguardo alcune delle presunte feature di iPhone 8 come il display OLED da 5,8 pollici, la presenza di una riga di bottoni virtuali e l’integrazione del Touch ID direttamente nel display.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti