iPhone 7 (PRODUCT)RED Special Edition, il video di unboxing

Come da tradizione, e in tempi record, un utente ha pubblicato il consueto video della spacchettanza del nuovo iPhone 7 in versione (PRODUCT)RED.

Formalmente, l'iPhone 7 rosso sarà disponibile sul mercato a partire da venerdì 24 marzo; lo youtuber Marques Brownlee, tuttavia, è già riuscito a mettere le mani su un esemplare da mostrare in favore di telecamera. Potete ammirare la cerimonia dell'unboxing nel video in cima al post.

L'occasione è speciale per almeno due motivi. Innanzitutto, è la prima volta nella storia che Apple lancia un iPhone (PRODUCT)RED; inoltre, acquistandolo si potrà dare un aiuto alla lotta contro HIV/AIDS. Dal 2006 ad oggi, (RED) ha raccolto oltre 465 milioni di dollari destinati al Fondo globale, di cui oltre 130 milioni devoluti da Apple. Questo fa della mela il contributore più importante.

Tra l'altro, a quanto pare, questa colorazione rende il telefono anche molto "fotogenico" visto che mostra meno le impronte delle dita. L'unico neo, probabilmente, è l'anello metallico del Touch ID che resta argentato: non sarebbe stato meglio rosso, per fare pendant col resto della scocca? Ai lettori l'ultima parola.

  • shares
  • Mail