Ditelo con gli Sticker: l'ultima moda high-tech impazza su iMessage

[/related]

Con lo spot che vedete qui in alto e intitolato Sticker Fight, Apple ricorda agli utenti che possono comunicare in un modo molto più immediato, efficace e divertente: attraverso gli sticker di iMessage. Ecco come si usano.

Nello spot, ragazzi più o meno giovani mettono su un gavettone di adesivi che si conclude in un tripudio di colorate animazioni all'interno di un diner. Nella realtà, potete inondare di sticker e creatività qualunque vostra conversazione su iMessage, ed è questa l'ultima moda della comunicazione digitale. Tutto quel che dovete fare è installare gli sticker che vi piacciono, e trascinarli dove volete. Più facile di così...

Installazione e uso degli Sticker

messages-app-store-780x301.png

Aprite l'app Messaggi su iPhone e iPad, aggiornati ad iOS 10. Aprite una conversazione o createne una nuova. Toccate l'icona dell'App Store in alto sulla tastiera virtuale, e selezionate "+" per scegliere l'opzione Store. Lì avete a disposizione migliaia di sticker pack tra cui scegliere, gratuiti e a pagamento. Una volta scaricato il pacchetto di adesivi, risulterà accessibile attraverso lo stesso pulsante "+" che avete usato poco prima.

Aprite un pacchetto di sticker, scorrete verso destra l'elenco, e infine trascinate quelli che vi serve nella conversazione. Buon divertimento.


  • shares
  • Mail