Apple torna a produrre iPhone 6 in versione limitata

screen-shot-2017-03-03-at-12-04-28.png

Ci credereste? Apple si è rimessa a sfornare di nuovo ìPhone 6, ma solo in versione speciale e limitata, e non per tutti i mercati in cui opera.

In queste ore e un po' alla chetichella, Apple ha rilanciato un taglio particolare di iPhone 6 con 32 GB di memoria e in un paio di colori appena: Oro e Grigio Siderale. Ufficialmente, la produzione di questo modello era cessata a settembre 2016, col lancio di iPhone 7; al suo posto, Apple ha piazzato infatti iPhone SE e iPhone 6s.

La cosa rappresenta una sorpresa per diverse ragioni: prima di tutto Cupertino non ha mai lanciato campagne così chirurgicamente mirate, né capita tanto spesso che si rimetta a produrre vecchi modelli di iPhone (l'ultima volta accadde con iPhone 4); e soprattutto, ad oggi non era mai stato lanciato un iPhone 6 da 32GB: si poteva scegliere solo tra 16GB, 64GB e 128GB.

L'iPhone 6 oro da 32GB color Oro arriva con Taiwan Mobile il 10 marzo, ed è completamente nuovo, vale a dire appena uscito di fabbrica. Su Amazon India, invece, è comparsa la pubblicità di un iPhone 6 da 32GB in Grigio Siderale a 28.900 Rupie (408€), ma pare si tratti di rigenerati.

amazon-india-32gb-iphone.png

L'iniziativa è limitata ai paesi asiatici, e per una ragione ben precisa: in quel mercato, ultimamente, iPhone sta perdendo colpi; dunque, non aspettatevi di rivedere iPhone 6 qui da noi.

  • shares
  • Mail